Bandi di concorso Premi di Laurea 2019

PREMI DI LAUREA “2019”
Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Perugia

L’Ordine bandisce i seguenti concorsi per l’assegnazione di “PREMI DI LAUREA 2019”:

1.  n.5 premi di laurea  intitolati alla memoria del "Dott. DOMENICO TAZZA e Prof CESARE FIORE", riservato ai laureati in "Medicina e Chirurgia" e in "Odontoiatria e Protesi Dentaria" negli anni 2018-2019 iscritti ai rispettivi Albi;

2. n.1 premio di laurea intitolato alla memoria del "Dott. LUIGI BALDUCCI", destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia che negli anni 2018-2019 abbiano discusso la migliore tesi di laurea in Cardiologia;

3. n.1 premio di laurea intitolato alla memoria del "Dott. FABIO GIAIMO", destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia che negli anni 2018-2019 abbiano discusso la migliore tesi di laurea in Anestesia e Rianimazione;

4. n.1 premio di laurea intitolato alla memoria del "Prof. UGO MERCATI", destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia che negli anni 2018-2019 abbiano discusso la migliore tesi di laurea sul tema: "La Chirurgia oncologica: Prospettive future e recenti acquisizioni tecnologiche";

I premi verranno assegnati ad insindacabile giudizio, all’unanimità o a maggioranza dei voti, di una Commissione a tal fine costituita tra i membri in carica del Consiglio Direttivo e saranno successivamente consegnati nel corso dell’Assemblea Ordinaria Annuale degli Iscritti che si svolgerà domenica 15 dicembre 2019 alle ore 10.00.

Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice, dovranno contenere tutte le indicazioni ritenute utili a provare le condizioni di preferenza (ad es. pubblicazione della tesi, presentazione del relatore…), ed unitamente ad una copia della tesi di laurea, dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 22 novembre 2019, alla Segreteria dell’Ordine.