Normativa di riferimento


Art. 19, d.lgs. n. 33/2013

Bandi di concorso

1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte.
(comma così modificato dall'art. 18 del d.lgs. n. 97 del 2016)

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l'elenco dei bandi in corso.
(comma così modificato dall'art. 18 del d.lgs. n. 97 del 2016)


 

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di area B, profilo professionale “operatore amministrativo”,trattamento economico tabellare iniziale B1 del CCNL “funzioni centrali” ex enti pubblici non economici, a tempo indeterminato e parziale.

Il bando di concorso è stato pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Umbria, sezione Avvisi e Concorsi, N.52 del 05 ottobre 2021 (pag.44).

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata con le modalità indicate nel Bando, entro e non oltre il termine di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso di bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4 serie speciale – “Concorsi ed esami” (data pubblicazione in G.U. 19 ottobre 2021).

 


 

Amministrazione trasparente

torna all'inizio del contenuto