Gentili Colleghe e Cari Colleghi

come già comunicato su disposizione della FNOMCeO è stata data indicazione di anticipare l’Assemblea ordinaria degli iscritti per l’approvazione del Conto Consuntivo 2019 entro il 30 giugno su tutto il territorio nazionale.

La convocazione è prevista presso la nostra sede a seconda delle adesioni su prenotazione nel rispetto della normativa vigente.

Infatti dopo adeguata discussione all’interno della Federazione è stato condiviso che le assemblee in tutta Italia saranno fisiche e non in remoto.

L’Assemblea viene quindi convocata come di consueto tramite pec, email e con avviso pubblicato sul Sito dell’Ordine.

Per comprensibili motivi organizzativi si prega di comunicare la presenza registrandosi entro e non oltre il 22 giugno al seguente link:

Assemblea Ordinaria degli Iscritti 2020 - procedura di partecipazione

Un caro saluto