La sezione AMMI di Città di Castello in collaborazione con l'Ordine dei Medici di Perugia, con Patrocinio del citato Ordine e del Comune di Città di Castello ha ritenuto di promuovere un Riconoscimento legato alla figura di Silvia Nanni la cui vita e attività professionale hanno profondamente segnato la propria comunità e, per ragioni di studio, quella dell'Ateneo fiorentino con particolare riguardo alla sua specializzazione in gastroenterologia.

Potranno accedere al riconoscimento i laureati in Medicina e Chirurgia nell'anno accademico 2019, presso qualsiasi Ateneo riconosciuto dallo Stato Italiano, residenti nei Comuni di Città di Castello, Umbertide, San Giustino, Pietralunga, Citerna, Montone, Monte Santa Maria Tiberina, Lisciano Niccone.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 ottobre 2020 e dovranno contenere oltre ai dati anagrafici, l’anno di iscrizione al corso e la data di laurea con la votazione conseguita.

Alle domande andrà allegato il certificato di laurea contenente la votazione conseguita.

Per ogni dettaglio sarà possibile contattare la Segreteria organizzativa di AMMI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

pdf Avviso Pubblico (831 KB)

pdf Bando Medici Davvero (956 KB)