In data odierna è stato pubblicato, nel sito aziendale USL Umbria 1, l'avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di una graduatoria aziendale aggiuntiva da utilizzare, in subordine, rispetto alle graduatorie attualmente vigenti rese esecutive con Delibere D.G. n. 114/2021 e n. 235/2021, per il conferimento di incarichi provvisori e/o di sostituzione per l’effettuazione di servizio attivo di Continuità Assistenziale presso le postazioni Distrettuali e/o presso la Casa Circondariale di Capanne.

I medici interessati dovranno inviare entro lunedì 31/05/2021 apposita domanda debitamente compilata e sottoscritta utilizzando la modulistica allegata.

La domanda dovrà essere inviata, unitamente a copia fotostatica di valido documento d’identità, esclusivamente a mezzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si precisa che tale avviso non è rivolto ai medici già inseriti nelle graduatorie aziendali di Continuità Assistenziale settore “Distretti “ e “Casa Circondariale di Capanne” rese esecutive con delibere D.G. n 114/2021 e n. 235/2021, gli stessi, pertanto, non dovranno inviare un’ulteriore domanda.

Allegati:

  1. AVVISO URGENTE CA X Distretti e Casa Circondariale di Capanne
  2. Modulo di domanda- graduatoria aggiuntiva di CA - Distretti e Capanne