Scadenza invio domande 31 gennaio 2022

I medici di medicina generale e specialisti pediatri possono fare domanda per essere iscritti rispettivamente nelle graduatorie regionali di settore della medicina generale (assistenza primaria, continuità assistenziale, medicina dei servizi territoriali, emergenza sanitaria territoriale) e nella graduatoria regionale della pediatria di libera scelta.

La domanda di inclusione deve essere rinnovata di anno in anno e deve eventualmente contenere le dichiarazioni concernenti i titoli che comportino modificazioni al precedente punteggio (art. 15, comma 4 dell'ACN 21 giugno 2018).

I medici che entro il 31/01/2022 non presenteranno domanda, saranno esclusi dalla graduatoria 2023, anche se presenti nella graduatoria precedente (art. 2 c. 3 ACN 21/06/2018).

La domanda è OBBLIGATORIA per tutti (anche per coloro che negli anni precedenti erano presenti nella graduatoria) pena ESCLUSIONE.

Modalità e termini di presentazione della domanda:

Dal 3 al 31 gennaio 2022 tutti i medici interessati all'inserimento nelle graduatorie di MMG e PLS, devono inviare la domanda esclusivamente tramite l'apposita proceduta raggiungibile al link: http://serviziinrete.regione.umbria.it/Servizi/RicercaServizi

sulla pagina seguente si dovrà scegliere:

  • ente: Regione Umbria
  • argomento: Sanità
  • servizio: Graduatoria MMG/PLS

Per accedere al servizio di presentazione della domanda on line, è necessario possedere l'identità SPID.

Per avere informazioni sull'identità SPID e per come ottenerla è necessario consultare il link seguente: https://www.spid.gov.it/

Per approfondimenti consulta il sito della Regione Umbria

Per eventuali problemi tecnici inerenti all'utilizzo del sistema per la presentazione della domanda, è possibile rivolgersi al numero verde di Punto Zero 848.88.33.66 (da cellulare 075.5027.999)

attivo nei giorni feriali dal Lunedì al Giovedì 8:00-18:00 e Venerdì 8:00-14:00

oppure scrivendo alla e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per eventuali chiarimenti normativi / amministrativi o procedurali potete contattare i seguenti referenti dal LUN al VEN ore 9-13 e di pomeriggio MAR e GIO ore 15-17

  • Donatella Marchetti tel. 075/8858237 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Francesco Lavecchia Di Tocco tel. 0744/204880 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Daniela Angeloni tel. 075/8858257 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INDICAZIONI PER IL CORRETTO UTILIZZO DEI PDF

Per poter compilare correttamente i moduli e gli allegati richiesti e' necessario che sul proprio computer sia installata l'ultima versione di Acrobat Reader DC e configurato come lettore predefinito di documenti Acrobat (pdf).

E' gratuito e scaricabile dal sito ufficiale di Adobe al seguente link Adobe Acrobat Reader DC

ISTRUZIONI PER WINDOWS

ISTRUZIONI PER MAC

- FAQ