Al fine di contenere i costi e ridurre il consumo eccessivo di carta, quest’anno gli avvisi di pagamento per la quota ordinistica verranno inviati esclusivamente tramite PEC o Email in formato digitale, in caso di variazione dei suddetti si invita a restituire compilato il modulo il seguente modulo:  pdf Mod_Variazione dati (165 KB) .

Il bollettino PagoPa sarà inoltre scaricabile accedendo con SPID alla propria area riservata del sito dell'Ordine (https://omceopg.irideweb.it/).

Rimane comunque possibile richiedere copia del modello di pagamento tramite Email ai nostri Uffici (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

In alternativa è possibile attivare, a partire del prossimo anno, l’addebito continuativo in conto (SDD) restituendo debitamente compilato e firmato il modulo allegato.

N.B.
I metodi di pagamento ammessi sono solo quelli sopra indicati (PagoPa o SDD) pertanto non sarà più possibile pagare la quota ordinistica in sede, tramite contanti, POS o assegni.

Allegato: