SABATO 11 Maggio 2024 alle ORE 8,15 presso la sede dell'Ordine si svolgerà il corso di aggiornamento dal titolo:

"I LEA PER LE CURE PALLIATIVE: LE CURE PALLIATIVE DI BASE"

accreditato con 5 crediti ECM accreditato per Medici Chirughi (tutte le discipline) e Odontoiatri.

I posti accreditati ECM sono 100.

L'iscrizione al Corso può essere fatta ESCLUSIVAMENTE accedendo alla propria area riservata del portale dell'Ordine attraverso il LINK sottoriportato a partire dalle ore 09:30 di lunedì 29 Aprile p.v..

ATTENZIONE! Come previsto dal Decreto Semplificazione e Innovazione digitale (DL n. 76/2020) dal 1 Marzo 2021 tutte le amministrazioni sono tenute ad avviare il passaggio dalle diverse modalità di autenticazione online al Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID e alla Carta d'Identità Elettronica. Da tale data le amministrazioni non potranno più rilasciare o rinnovare le vecchie credenziali. Potranno essere utilizzate le credenziali rilasciate in precedenza fino alla loro naturale scadenza e non oltre il 30 settembre 2021.

IMPORTANTE! In caso di impossibilità a partecipare è necessario effettuare la cancellazione dall'evento accedendo all'area riservata del sito dell'Ordine (https://omceopg.irideweb.it/login) e seguendo il percorso " Tutti I Servizi >> Convegni / ECM ".

CLICCA PER ISCRIVERTI

Allegato:

NOTA IMPORTANTE: l’ingresso in sala per i prenotati all’evento è consentito fino a 30 minuti dopo l’inizio ufficiale del convegno.

Trascorso tale termine la prenotazione sarà cancellata e sarà data priorità agli iscritti in lista di attesa.

Sarà comunque possibile assistere ai lavori ma, poiché, al fine dell’acquisizione dei crediti ECM è necessario essere presenti per almeno il 90% del tempo delle relazioni, essi non potranno essere erogati