Vista l'emergenza Covid-19 gli orari di apertura al Pubblico sono i seguenti:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.30

Telefono: 075.5000214 Fax: 075.5153012
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC (solo per messaggi con rilevanza legale): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. L’Ordine dei Medici di Perugia ha recepito fin da subito le indicazioni del Ministero della Salute finalizzate a definire misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, e ha applicato ed osservato le misure disposte dagli Organi dello Stato finalizzate al contenimento del virus.

L'Ordine ha elaborato, in collaborazione con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, con il Medico Competente e previa consultazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza e delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) presenti nell’Ordine, un protocollo di sicurezza anti-contagio.

In tal senso si precisa che:

  • L’accesso degli utenti/visitatori avverrà esclusivamente per l’espletamento di pratiche e attività urgenti.
  • L’utente/visitatore dovrà rispettare tutte le disposizioni e le misure definite dall’Ordine Professionale e quanto emanato dalle autorità competenti, come da cartellonistica e informativa affissa all’ingresso.
  • Gli utenti/visitatori potranno accedere uno alla volta, previo appuntamento telefonico concordato con il referente, dotati di propri DPI (mascherine e guanti) e rispettando la distanza interpersonale di un metro.
  • Gli utenti/visitatori saranno accolti nell’area front-office situata all’ingresso dei locali in cui è stata posizionata una segnaletica orizzontale per garantire la distanza interpersonale di un metro, per il tempo strettamente necessario all’espletamento dell’attività.

 

 

torna all'inizio del contenuto