Il Comando Legione Carabinieri Umbria – Servizio Amministrativo ha avviato la procedura comparativa, ai sensi dell’art. 7, c. 6-bis (GESTIONE DELLE RISORSE UMANE) del D. Lgs. 30.03.2001, n. 165Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche”, per l’individuazione, a titolo gratuito, di figura sanitaria esterna al fine di assicurare le attività specialistiche di “urologia / otorinolaringoiatria / ortopedia / endocrinologia” presso la locale Infermeria Presidiaria (accessi con frequenza quindicinale), in favore dei militari dipendenti.

La prestazione deve intendersi di natura temporanea, per il periodo dal 1 gennaio 2026 al 31 dicembre 2026.

La manifestazione di interesse da parte di istituzioni sanitarie o liberi professionisti potrà avvenire restituendo all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il giorno 23 novembre 2025, il format appositamente predisposto.

Per maggiori dettagli consultare il l'avviso al seguente LINK: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/amm-trasp/gare-appalto/gare-appalto/leg_umbria_41_17_2025

CONTATTI: eventuali quesiti od informazioni potranno essere formalizzati tramite istanze da parteciparsi esclusivamente attraverso la casella di Posta Elettronica Certificata riferita a questa Stazione Appaltante (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).