Scadenza invio domande 31 gennaio 2021

I medici di medicina generale e specialisti pediatri possono fare domanda per essere iscritti rispettivamente nelle graduatorie regionali di settore della medicina generale (assistenza primaria, continuità assistenziale, medicina dei servizi territoriali, emergenza sanitaria territoriale) e nella graduatoria regionale della pediatria di libera scelta.

La domanda di inclusione deve essere rinnovata di anno in anno e deve eventualmente contenere le dichiarazioni concernenti i titoli che comportino modificazioni al precedente punteggio (art. 15, comma 4 dell'ACN 21 giugno 2018).

I medici che entro il 31/01/2021 non presenteranno domanda, saranno esclusi dalla graduatoria 2022, anche se presenti nella graduatoria precedente (art. 2 c. 3 ACN 21/06/2018).

La domanda è OBBLIGATORIA per tutti (anche per coloro che negli anni precedenti erano presenti nella graduatoria) pena ESCLUSIONE.

Requisiti per accesso Graduatorie

La domanda dovrà essere presentata on line al seguente indirizzo

http://serviziinrete.regione.umbria.it/Servizi/RicercaServizi

Per accedere al servizio di presentazione della domanda on line, è necessario possedere l'identità SPID. Per avere informazioni sull'identità SPID e per come ottenerla è necessario consultare il link seguente:

https://www.spid.gov.it/

Per approfondimenti consulta il sito della Regione Umbria

Per eventuali problemi tecnici inerenti all'utilizzo del sistema per la presentazione della domanda, è possibile rivolgersi al numero verde di Umbria Digitale

848.88.33.66 (da cellulare 075.5027.999)

attivo nei giorni feriali dal Lunedì al Giovedì 8:00-18:00 e Venerdì 8:00-14:00

oppure scrivendo alla e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per eventuali chiarimenti normativi / amministrativi o procedurali potete contattare i seguenti referenti dal LUN al VEN ore 9-13 e di pomeriggio MAR e GIO ore 15-17:

  • Donatella Marchetti tel. 075/8858237 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Roberto Marandola tel. 0743/210314 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Daniela Angeloni tel. 075/8858257 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INDICAZIONI PER IL CORRETTO UTILIZZO DEI PDF

Per poter compilare correttamente i moduli e gli allegati richiesti e' necessario che sul proprio computer sia installata l'ultima versione di Acrobat Reader DC e configurato come lettore predefinito di documenti Acrobat (pdf).

E' gratuito e scaricabile dal sito ufficiale di Adobe al seguente link Adobe Acrobat Reader DC

ISTRUZIONI PER WINDOWS

ISTRUZIONI PER MAC

- FAQ